Pilates

SensoPro

BAZ

Più di 500 esercizi con gli attrezzi Pilates e BAZ o a corpo libero, sviluppati secondo il background della persona, per il perfetto equilibrio tra mente e corpo, entrambi impegnati nella ricerca del controllo, della precisione e della fluidità dei movimenti coordinati con la respirazione.

Come divulgava J.H. Pilates la missione è ambiziosa: far diventare l’individuo consapevole di se stesso per rendere il corpo e la mente un’entità sola, dinamica e ben funzionante.

Lezioni Online: IN FORMA. INSIEME. A CASA.

Abbiamo istituito una piattaforma per praticare lezioni online personalizzate one to one.

Scopri di più

Lezioni Online

IN FORMA. INSIEME. A CASA.

Stiamo tutti attraversando un momento particolarmente sfidante e impegnativo in cui siamo chiamati a cambiare prospettiva e spesso a reinventarci. 

Per questo, noi che da sempre abbiamo a cuore il benessere dei nostri clienti e facciamo ogni giorno del nostro meglio per meritarci la vostra fiducia, abbiamo deciso di accompagnarvi in questo momento così straordinario per uscirne insieme in forma e in salute.

Abbiamo istituito una piattaforma per praticare lezioni on line personalizzate one to one.

SensoPro

SensoPro è un sistema completo che si focalizza sul valore aggiunto della coordinazione, essenziale per tutti i movimenti quotidiani e la maggior parte degli sport.

Lezioni

La prima fase è sempre la valutazione della situazione di partenza per la definizione degli obiettivi e l’impostazione dei principi fondamentali. Le lezioni hanno la durata di 55 minuti, si svolgono su appuntamento e sempre con la guida di un istruttore.

Corsi

Lo studio offre una scelta di corsi che si svolgono a corpo libero e con i piccoli attrezzi; le lezioni hanno durata di 55 minuti con un massimo di 10 persone.

Il metodo

Il metodo ha come obiettivo quello di rendere le persone consapevoli di sè e dello spazio in cui ci si muove.

Storia

Joseph Hubertus Pilates nacque nel 1883 in Germania, di struttura fisica gracile si dedicò duramente alla ginnastica tanto che a 14 anni fu chiamato a posare per la realizzazione di carte anatomiche del corpo umano. Lo studio dell’anatomia e dello sviluppo muscolare divennero parte integrante della sua adolescenza insieme con la pratica di molte discipline sportive.

Insegnanti

Guido Fezzi

Laurea in Scienze Motorie

CovaTech® Pilates Certified Teacher

B.A.Z. Instructor

Linda Nicoli

Laurea in Scienze Motorie

CovaTech® Pilates Certified Teacher

B.A.Z. Instructor

Jacopo Cerutti

Laurea in Scienze Motorie

Personal Trainer

Atleta Professionista

www.jacopocerutti.com

Privacy Policy

webdesign ovosodo